Dialoghi d’Arte presenta per la terza giornata  “Interpretare per comprendere”, un Workshop gratuito per avvicinare il pubblico all’arte di ABCittà, Milano, rivolto ad operatori del settore e spettatori appassionati e curiosi.

Per iscrizioni scrivere a: info@dialoghidarte.it

Seguiranno i Dialoghi con:

• Francesca Serrazanetti, architetto, fondatrice della rivista Stratagemmi e dell’associazione culturale Prospettive teatrali
  • Stefano Laffi, sociologo, ha fondato le associazioni cinematografiche Vertigo e Pandora di Milano e ha co-fondato Codici
  • Alessandro Bollo, economista, Direttore del Polo del 900 di Torino, ha redatto il dossier di candidatura per Matera Capitale europea della cultura nel 2019.
  • 3: 00 pm - 8: 00 pm
    Workshop gratuito ABCittà - Francesca Serrazanetti - Stefano Laffi - Alessandro Bollo
    12: 00 am - 12: 00 am